CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
Ordini

Il minimo d'ordine è di € 120,00 IVA compresa. In caso di ordini inferiori sarà addebitato un importo forfettario di € 12,00 per spese di preparazione e gestione ordine. Alcuni articoli vengono venduti in confezioni standard non separabili. Il quantitativo minimo è indicato nella scheda prodotto.

Tutti gli ordini devono pervenire esclusivamente in forma scritta a mezzo fax, posta, e-mail riportando in forma leggibile la ragione sociale, la destinazione della merce, gli articoli, la quantità, i colori, i modelli nonché il trasportatore (se diverso da quello convenzionato con la nostra azienda) e la firma del compratore.

In mancanza di specifici file esecutivi forniti dal cliente per le varie personalizzazioni, verrà formulato il costo per le necessarie elaborazioni grafiche. Solo dopo accettazione scritta da parte del cliente il nostro studio grafico provvederà ad inviare bozze di stampa che dovranno essere confermate da parte dello stesso per accettazione a mezzo fax o e-mail.

I termini di consegna vengono concordati all’atto della stipula del preventivo o dell’ordine.

Note

Tutti i colori dei prodotti presenti in questo catalogo on-line sono puramente indicativi in quanto potrebbero apparire a video con una gradazione diversa dall’originale.

Trasporti

La merce sarà consegnata a mezzo nostro corriere espresso convenzionato GLS.

I prezzi di trasporto vengono concordati di volta in volta a seconda del peso e del volume della merce.

Gli articoli pennoni e aste per bandiere, date le dimensioni elevate, saranno consegnati con corriere speciale e il costo comunicato al momento della richiesta di preventivo.

Su espressa richiesta del cliente la merce potrà essere spedita con altro corriere. In tal caso la merce viaggia a rischio del compratore.

Resi e contestazioni

Il compratore deve sempre controllare, al momento del ricevimento della merce, la regolarità della spedizione. Raccomandiamo di contestare eventuali danni, manomissioni o mancanze al corriere. In caso di colli mancanti o danneggiati il destinatario deve fare riserva scritta sul documento di trasporto al momento della consegna ed avvertire la nostra azienda a mezzo fax entro e non oltre le 48 ore dal ricevimento della merce. In caso contrario saremo costretti a non accettare nessun reclamo né tantomeno resi di merce.

Il compratore qualora riscontri difformità del ricevuto rispetto all’ordinato non imputabili al trasportatore, deve darne avviso scritto alla nostra azienda entro e non oltre le 48 ore dal ricevimento della merce.

Si accettano resi di merce, previa specifica autorizzazione dell’ufficio vendite, solo se motivati da difetti oggettivamente imputabili alla nostra azienda ed il reclamo sia pervenuto entro e non oltre le 48 ore dalla data di ricevimento della merce. Il reso dovrà pervenire in porto franco altrimenti verrà respinto.

Il reso autorizzato, per essere accettato, deve sempre indicare gli estremi legali (ns. fattura) della fornitura originaria. In assenza di tali riferimenti il reso verrà respinto.

Tipologie di Pagamento

E' possibile effettuare il pagamento tramite:

Bonifico Bancario Anticipato
AP Promotion s.n.c.
Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, agenzia di Cerea
CIN F            ABI 06225            CAB 59400           C/C 07406001039 S Versare entro tre giorni dall'ordine l'intero importo specificando nella descrizione gli articoli scelti.

Vaglia Postale Anticipato
Intestare il vaglia a:
AP Promotion s.n.c., Via S.ta Chiara 3, 37053 Cerea (VR)

Versare entro tre giorni dall'ordine l'intero importo specificando nella descrizione gli articoli scelti.

Per tutta la merce personalizzata viene richiesto un acconto all’ordine del 50% ed il rimanente dovrà essere saldato a mezzo contrassegno.